Pagine
- Amaldi Solidale
- Amministrazione Trasparente
- Anac
- Bacheca Sindacale
- Biblioteca Parasacchi
- Comunità di pratiche per l’apprendimento
- Curricolo di Istituto
- Decreto RUP
- Didattica
- Erasmus+
- Gruppo operativo
- Gruppo operativo stem ata
- Impegni Aula Campanelli (Aula Magna)
- La Scuola
- Mappa Sito
- Note legali
- Novità
- Pagina di esempio
- Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie
- PON
- Avviso pubblico prot. n. 22550 del 12 aprile 2022 “Avviso pubblico per la realizzazione di laboratori green nelle scuole del secondo ciclo delle regioni del Centro Nord”. Codice Progetto: 13.1.4A- “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020- Avviso Prot. 2999 del 13/03/2017 “Orientamento formativo e rio-orientamento”
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020- Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017 “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”.
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione- Fondo Sociale Europeo (FSE). Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021
- Pon FSE 2014-2020
- Progetto PON ““Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020- Avviso Prot. AOODGEFID/3340 del 23/03/2017
- Progetto PON “La didattica delle scienza ‘hands on – minds on’” – Codice Identificativo: 10.8.1.B1-FESRPON-LA-2018-10 autorizzato con nota prot. n. AOODGEFID/9889 del 20/04/.2018 CUP G87D17000130007
- Privacy Policy
- Progetto Regione Lazio
- Regolamento d’Istituto
- Selezione esperto metodologia CLIL
- Selezione personale ATA
- Selezione tutor e esperti (Percorsi di formazione transizione digitale)
- Selezione tutor ed esperti
- Selezione tutor ed esperti (Percorsi di transizione digitale- Punto 2)
- Servizi
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Senza categoria
Percorsi di Studio
I luoghi
Servizi
- Portale Unica
- Formazione Docenti
- Biblioteca Parasacchi
- Scuola365
- ClasseViva
- Pago In rete
- Piano Nazionale R. R.
- Amaldi Storia CNR
- Quelli dell'Amaldi
- Amaldi Solidale
- Erasmus+
- Docenti neoassunti
- PATTO EDUCATIVO DI COMUNITA' SCUOLE IN COMUNE-GENERIAMO IL CAMBIAMENTO
- Tirocinio Formativo Attivo
- Generazioni connesse
- Gestione Progetto Icdl 2023-2024
- Impegni fisica
Organizzazione
Calendario eventi
- European innovative teaching award ceremony - diretta streaming
- OPEN DAY 2024-2025
- Legalità ieri ed oggi
- Oggetto: corso di alfabetizzazione di Lingua Tedesca
- Corso di avviamento alle lingue classiche
- ANGELO VASSALLO, UN SINDACO IL PESCATORE
- Open day 2023/2024
- Oggetto: 7 giugno 2023: Lo chiamano Dioniso
- Corso di Informazione/ Formazione sull’utilizzo del Registro elettronico ClasseViva - Spaggiari
- Olimpiadi Neuroscienze selezioni nazionali
I progetti delle classi
Calendars
Visualizzatore dataset XML Anac
Le circolari
- Corso di avviamento allo studio delle lingue classiche
- Elezioni suppletive componente genitori nel Consiglio d'Istituto
- Oggetto: primo giorno di scuola
- OGGETTO: Presa di servizio
- Calendario scolastico 2024/2025
- CONFERMA ISCRIZIONI A TUTTE LE CLASSI PRIME A.SC. 2024/2025
- RIUNIONE DEGLI EX STUDENTI
- Tolleranza zero
- Legalità ieri ed oggi
- Sospensione delle attività didattiche
- Un giorno nella scuola dei grandi
- Oggetto: corso di alfabetizzazione di Lingua Tedesca
- Corso di avviamento alle lingue classiche
- Primo giorno di scuola
Documenti
- Video estrazione e abbinamento gruppo classi a sezioni per le classi prime anno scolastico 2024/2025
- Quaderni estivi
- PIANO ESTATE 2023-2025
- Libri di testo 2024/2025
- REGOLAMENTO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- PTOF 2022-2025
- Modelli Didattica
- Modelli Bes
- Orario Locali Comuni (Palestre)
- Orario classi per materia A.S 2023/2024
- PTOF 2019-2022
- Regolamento di disciplina alunni
- Patto di corresponsabilità
- Regolamento uscite e viaggi
- Progetti
- Approfondimento integrazione alunni diversamente abili
- Griglie di valutazione
- Atto di indirizzo dirigente scolastico PTOF 2022-2025
- Griglia lavori multimediali
- Griglia IRC
- Griglia Scienze motorie e sportive
- Griglia Storia e filosofia
- Griglia di Scienze
- Griglia Disegno e storia dell'arte
- Griglia Lingue straniere
- Griglia Matematica e fisica
- Griglia di Lettere
- Regolamento degli OO.CC. secondo la modalità a distanza ON LINE
- Autorizzazione all'esercizio di altre attività lavorative
- Accesso civico atti amministrativi
- Modulistica privacy
- Informativa trattamento dei dati personali
- Informativa trattamento dei dati
- Informativa estesa cookie
- Regolamenti
- Amministrazione sito
- Valorizzazione professionalità docente
- ANAC - AVCP
- Piano di emergenza
- Graduatorie istituto
- Social media policy
- Atto d'indirizzo del dirigente scolastico P.T.O.P. AA.SS. 2019-2022
- Atto di indirizzo del dirigente scolastico P.T.O.F AA.SS. 2022-2025
- Informativa ex art. 13 Dlg 196/03
- Codice disciplinare del personale
- Carta dei servizi
- Patto d'integrità
- Organo di garanzia interno
- Patto di corresponsabiltà
- Organigramma / Funzionigramma
- DICHIARAZIONE SULL’INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ DI CUI AL D.LGS. N. 39/2013
- DICHIARAZIONE SULL’INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’’ DI CUI AL D.LGS. N. 39/2013
- Dirigente
- Libri di testo 2023-2024
- Matematica 1 con tutor
- Quaderno di matematica
- Quaderno di inglese
- Quaderno di italiano
- Quaderno estivo di tedesco "Sommer Hefte" classe 1 IL
- Modulo esenzione tasse scolastiche 23.24
- Modulo autorizzazione uscita giornaliera
- Modello richiesta Certificato medico
Tag
Percorsi di studio e formazione
- Liceo
- Liceo Classico
- Liceo Linguistico
- Liceo Scientifico tradizionale
- Scuola Secondaria di secondo grado